mercoledì 2 aprile 2014

Una Buona Stagione, anticipazioni seconda puntata "Andrea salva l'azienda"



Durante la momentanea assenza di Andrea, la Santangelo deve affrontare le proteste degli operai e l'improvvisa cancellazione degli ordini d'acquisto del loro vino novello. In realtà, dietro questa cancellazione improvvisa si cela la perfidaa Von Brurer e Jacopo.
L'uomo, infatti, si sente oppresso dai problemi familiari e in più ha scoperto che il partito che appoggiava la sua candidatura a sindaco ha deciso all'ultimo minuto di revocare la sua nomina, per cui Jacopo decide di stringere un accordo segreto con la Von Brurer.
Intanto Andrea grazie ad un incontro truccato di pugilato riesce a recuperare i soldi necessari per pagare la prima rata che permetterà alla sua famiglia di non vendere l'azienda...

martedì 1 aprile 2014

Purché finisca bene "Una coppia modello" anticipazioni 7 aprile 2014


Due coppie molto  particolari: la prima è formata da Enzo e Chiara, sua moglie che lo ha tradito, proprio per questo chiederà la separazione. La seconda coppia, invece, è formata da Adriano e Valeria. Questa volta il traditore è però il marito.
Alla fine delle due udienze di separazione i due uomini si ritrovano al bar e così iniziamo a confidarsi parlando delle loro storie. Enzo è molto triste perchè vede il suo matrimonio naufragare mentre Adriano è convinto che molto presto sua moglie tornerà da lui nonostante tutto.
Ma a quanto pare Valeria non ha nessuna intenzione di perdonarlo e così Adriano non sa neppure dove andare a dormire. Decide di chiedere ospitalità al suo nuovo amico, Enzo. La convivenza tra i due sembra essere davvero molto difficile ma Enzo e Adriano stringono un patto: dovranno riconquistare le loro mogli... Ci riusciranno?

Rex 7, anticipazioni puntata del 7 aprile 2014


Il primo episodio si intitola "SABBIATURE":  Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Alla guida di un furgone, investe l’auto di Terzani e lo rapisce. Terzani si risveglia sotto terra, in una cassa di legno. Come se tutto fosse un macabro gioco, Tarantini gli ha lasciato un cellulare. Terzani chiama il commissariato per chiudere aiuto, ma non può fornire nessuna indicazione su dove è sepolto. Comincia una drammatica corsa contro il tempo: trovare Terzani prima che finisca l’ossigeno nella cassa. Quasi tutti gli agenti del commissariato sono alla sua ricerca e soprattutto Rex che dovrà dare il meglio di sé per venire a capo della verità.
Il secondo episodio si intitola "LA MADRE DI TUTTE LE VENDETTE":  In un consultorio, una dottoressa trova una donna in atteggiamento sospetto. La donna accoltella la dottoressa e scappa, lasciando una borsa con una bomba pronta ad esplodere. All’arrivo della polizia, l’unico ad accorgersi della bomba è Rex che, dopo una folle corsa, riesce a buttare la borsa nel Tevere un attimo prima che la bomba esploda. Le ricerche della donna portano ad una industria farmaceutica e ad una abile ricercatrice che si è licenziata tempo prima ma la donna sembra scomparsa nel nulla…