mercoledì 2 aprile 2014

Una Buona Stagione, anticipazioni seconda puntata "Andrea salva l'azienda"



Durante la momentanea assenza di Andrea, la Santangelo deve affrontare le proteste degli operai e l'improvvisa cancellazione degli ordini d'acquisto del loro vino novello. In realtà, dietro questa cancellazione improvvisa si cela la perfidaa Von Brurer e Jacopo.
L'uomo, infatti, si sente oppresso dai problemi familiari e in più ha scoperto che il partito che appoggiava la sua candidatura a sindaco ha deciso all'ultimo minuto di revocare la sua nomina, per cui Jacopo decide di stringere un accordo segreto con la Von Brurer.
Intanto Andrea grazie ad un incontro truccato di pugilato riesce a recuperare i soldi necessari per pagare la prima rata che permetterà alla sua famiglia di non vendere l'azienda...

martedì 1 aprile 2014

Purché finisca bene "Una coppia modello" anticipazioni 7 aprile 2014


Due coppie molto  particolari: la prima è formata da Enzo e Chiara, sua moglie che lo ha tradito, proprio per questo chiederà la separazione. La seconda coppia, invece, è formata da Adriano e Valeria. Questa volta il traditore è però il marito.
Alla fine delle due udienze di separazione i due uomini si ritrovano al bar e così iniziamo a confidarsi parlando delle loro storie. Enzo è molto triste perchè vede il suo matrimonio naufragare mentre Adriano è convinto che molto presto sua moglie tornerà da lui nonostante tutto.
Ma a quanto pare Valeria non ha nessuna intenzione di perdonarlo e così Adriano non sa neppure dove andare a dormire. Decide di chiedere ospitalità al suo nuovo amico, Enzo. La convivenza tra i due sembra essere davvero molto difficile ma Enzo e Adriano stringono un patto: dovranno riconquistare le loro mogli... Ci riusciranno?

Rex 7, anticipazioni puntata del 7 aprile 2014


Il primo episodio si intitola "SABBIATURE":  Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Alla guida di un furgone, investe l’auto di Terzani e lo rapisce. Terzani si risveglia sotto terra, in una cassa di legno. Come se tutto fosse un macabro gioco, Tarantini gli ha lasciato un cellulare. Terzani chiama il commissariato per chiudere aiuto, ma non può fornire nessuna indicazione su dove è sepolto. Comincia una drammatica corsa contro il tempo: trovare Terzani prima che finisca l’ossigeno nella cassa. Quasi tutti gli agenti del commissariato sono alla sua ricerca e soprattutto Rex che dovrà dare il meglio di sé per venire a capo della verità.
Il secondo episodio si intitola "LA MADRE DI TUTTE LE VENDETTE":  In un consultorio, una dottoressa trova una donna in atteggiamento sospetto. La donna accoltella la dottoressa e scappa, lasciando una borsa con una bomba pronta ad esplodere. All’arrivo della polizia, l’unico ad accorgersi della bomba è Rex che, dopo una folle corsa, riesce a buttare la borsa nel Tevere un attimo prima che la bomba esploda. Le ricerche della donna portano ad una industria farmaceutica e ad una abile ricercatrice che si è licenziata tempo prima ma la donna sembra scomparsa nel nulla…

lunedì 31 marzo 2014

La Bibbia – Dio nella storia, anticipazioni terza puntata 6 aprile 2014


Nel primo episodio della terza puntata de La Bibbia vedremo gli Ebrei ridotti in schiavitù. Daniel viene gettato nella fossa dei leoni, ma grazie alla sua immensa fede Dio decide di salvarlo e in questo modo gli Ebrei possono tornare di nuovo a Gerusalemme.
Nel secondo episodio, invece, durante il periodo della conquista romana, vedremo l’Angelo Gabriele recarsi da Maria per darle la lieta notizia: Maria partorirà un figlio. Quando nasce Gesù, Maria e Giuseppe decidono di fuggire da Betlemme per sfuggire all’ordine di Erode di far uccidere tutti i bambini di sesso maschile. Diventato adulto, Gesù viene battezzato da Giovanni…

Un medico in famiglia 9, anticipazioni puntata 6 aprile 2014


Il primo episodio si intitola "La guerra dei pop corn": Elena non sa più come fare per farsi notare da Tommy, il quale invece sarà sempre più attratto da Giada. Tra le due nasceranno infatti litigi, dovuti soprattutto alla gelosia di Elena. Stefano nutre un interesse nei confronti di Sara e decide per questo di corteggiarla:  porta la ragazza nella sua tenuta di campagna, intenzionato a passare con lei una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza, ma anche del romanticismo. Lorenzo come reagirà? Nella precedente puntata abbiamo visto primi segni di interesse anche da parte del bel medico. 

Il secondo episodio si intitola "Il colpo della strega":  Tommy vuole dare una festa indimenticabile nel giorno del suo compleanno e decide di invitare i suoi amici nella casa della mamma, momentaneamente fuori città. Intanto, nonno Libero parteciperà ad un corso di ginnastica orientale voluto da Enrica e Ave.

sabato 29 marzo 2014

Rex 7, anticipazioni prima puntata 31 marzo 2014


Nel primo episodio, dal titolo “Fratelli”, un misterioso austriaco, Martin Reiter, compie delle rapine usando un cane, addestrato ad uccidere, identico a Rex. Per questo motivo Terzani e Rex vengono assegnati momentaneamente alla sezione omicidi di un altro commissariato, al comando della dottoressa Annamaria Fiori. Qui Terzani incontra Carlo Papini, un ex agente su una sedia a rotelle, che collabora con la polizia come consulente esterno. Tra i due ci sono antichi dissapori, Terzani ritiene Papini moralmente responsabile della morte di suo fratello, anche lui poliziotto. Nel frattempo proseguono le indagini per identificare Martin Reiter, con una sconvolgente rivelazione: il cane assassino è fratello di Rex. Quando, alla fine, il caso sarà risolto, Annamaria Fiori chiede a Terzani e a Rex di restare nella sua squadra. Terzani accetta, a patto di portarsi dietro il fido Monterosso.

Nel secondo episodio, “Sabbiature”, Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Alla guida di un furgone, investe l’auto di Terzani e lo rapisce. Terzani si risveglia sotto terra, in una cassa di legno. Come se tutto fosse un macabro gioco, Tarantini gli ha lasciato un cellulare. Terzani chiama il commissariato per chiudere aiuto, ma non può fornire nessuna indicazione su dove è sepolto. Comincia una drammatica corsa contro il tempo: trovare Terzani prima che finisca l’ossigeno nella cassa. Quasi tutti gli agenti del commissariato sono alla sua ricerca. All’ultimo momento sembrano averlo trovato, ma la cassa è vuota. Tarantini si è divertito a seminare false piste. Ormai tutto sembra perduto. Terzani, che non riesce più a respirare, fa un ultimo, disperato, tentativo. Spacca la cassa e scava verso l’alto. Sopra c’è Rex, l’unico ad aver fiutato la pista giusta, che scava verso il basso. È solo grazie a lui che Terzani riesce a salvarsi. Nel frattempo si svela il piano di Tarantini: far allontanare gli agenti dal commissariato per rubare una partita di droga sequestrata. Lui e i suoi complici, travestiti da agenti, stanno per farcela, ma l’arrivo del redivivo Terzani e di Rex  fa fallire il suo piano.

Grey’s Anatomy - Recensione episodio 10×17 "Do you know?"



Eccoci qui, solito appuntamento con Grey's Anatomy! Episodio bellissimo, triste al tempo stesso, perché anticipa l'uscita di scena di un personaggio fin troppo importante per la serie: Cristina. Nel guardare la puntata ho vissuto vari stati d'animo. Shonda è stata brava, nei vari salti temporali di questo episodio, a far capire esattamente quello che per Cristina è fondamentale. Ogni avvenimento mi ha fatto pensare, riflettere, capire. Partiamo da un caso particolare. Un uomo va via la mattina di casa, come di consueto, saluta la moglie, sapendo che tornerà la sera, che ceneranno insieme, che faranno tutto ciò che, a volte, diamo per scontato. Ha un'incidente, Cristina lo opera e riesce a fargli superare un intervento delicatissimo. La soddisfazione di Cristina, la sua ironia nel dire che è la migliore, mi fa impazzire ogni volta, come si fa a non amare questo personaggio? È impensabile! Durante l'intervento chiamano Derek e, proprio lui, dirà che per il paziente non c'è più nulla da fare perché ha subito un forte trauma alla cervicale e resterà paralizzato dal collo in giù. Conseguenza gravissima, perché non potrà respirare da solo, ma lo farà la macchina al posto suo. La mattina esci di casa, pensi a cosa farai la sera, domani, nei prossimi 10 anni, e qualche ora dopo ti ritrovi in ospedale, sveglio, con un tubo in bocca, paralizzato, con la moglie accanto stravolta ed una dottoressa che ti chiede "vuoi vivere?" o "vuoi morire?". Nella prima scelta, il paziente decide di morire e ciò comporterà tristezza in Cristina a tal punto da farle prendere una decisione non razionale, come è solito fare lei, ma di cuore, d'istinto. Una scelta che negli anni successivi le costerà cara, che la farà soffrire, che le farà odiare forse anche se stessa per non aver avuto la forza di portare avanti il suo sogno, i suoi sacrifici, i suoi studi, la sua dedizione verso ciò che ama(va). Certo Owen era felicissimo, due figli, una vita con la donna che ama, una vita che ha sempre desiderato. Ma a quale prezzo? L'infelicità di Cristina. Nella seconda scelta del paziente, ovvero quella di vivere, assistiamo al trauma successivo. Sì, trauma, sia per il paziente che per la vita di Owen e Cristina. Ecco perché Shonda è stata brava, perché accostare diverse scelte in unico episodio ti fa rendere conto delle esigenze del personaggio e delle conseguenze in ognuno di loro. Owen, infelice nel non poter avere ciò che desidera, e Cristina, infelice di non riuscire a stargli lontano, ma non "cedendo" a ciò che lui desidera, perché già sa che questo comporterebbe una vita che non fa per lei. È stato straziante vedere la loro infelicità, ma in questo episodio è chiaro, lampante, che insieme i Crowen non potrebbero essere felici, è un amore un po' "malato", non riescono a stare lontani, c'è una passione continua, crescente, ma entrambi desiderano vite diverse. Non c'è nulla da fare. È stata divertente la scena di April e Cristina con il pancione, lì ho riso, perché Cristina mi sembrava "strana", come se non fosse Cristina, mentre vedere April incinta no, l'ho vista naturale, spontanea. Perché l'istinto materno, lo sappiamo bene, Cristina non ce l'ha. Cristina è nata per essere solo medico. Mi dispiace che questo show perda un personaggio forte, importante, ironico, sensibile e divertente: Cristina!

Il Segreto anticipazioni puntata del 29 marzo 2014


Don Anselmo, tornato dal seminario, parla con Pepa. I due sospettano che Don Fermin nasconda un segreto. Nel frattempo Martin, che aveva cercato di fuggire, viene ritrovato e riconsegnato a Don Fermín. I giornali scrivono che ci sono moltissimi soldati gravemente malati a causa delle conserve. La situazione per Sebastian si mette davvero male e sia Tristan che la sua famiglia, gli offrono il loro sostegno. Pedro ordina di distruggere la casa dei Castaneda e Juan decide che è arrivato il momento di liberarsi di Pedro. Donna Francisca si convince ad usare la sedia a rotelle. Marita decide di andarsene, ma Hipolito, deciso a trattenerla, chiede a Pedro di aiutarla a trovare un lavoro. Di fronte al rifiuto del padre, Hipolito decide di prendere lezioni di latino da Marita e poi gli viene l'idea di creare un'accademia delle lingue a Puente Viejo. Sfortunatamente quando espone il suo progetto a Pedro, arriva Dolores che va su tutte le furie...

Le mani dentro la città, anticipazioni puntata del 4 aprile


Nico muore e la famiglia Nuzzo pensa che la sua morte sia stata causata da Pinuccio per cui gli tende un agguato. Benevento alla fine scopre con certezza che la droga destinata alla famiglia Marruso è realmente giunta a Milano. L'uomo quindi cerca di incastrare finalmente i Marruso attraverso il manager dei vip, Messina, che però viene scoperto e viene fatto fuori. Infine la moglie di Nico, Maria, distrutta dalla morte del marito si accinge a partorire proprio nel momento in cui tutto è pronto per l'attentato a Pinuccio.

venerdì 28 marzo 2014

Grey’s Anatomy 10×18, anticipazioni e promo episodio "You Be Illin'"


L'ospedale si riempie di pazienti con l'influenza, che ad uno ad uno contagia tutti i dottori. Derek deve combattere l'influenza perché deve preparare un discorso sulla sua ricerca di mappatura del cervello, mentre gli specializzandi scommettono su chi di loro si ammalerà per primo. Intanto un nuovo medico arrivato all'ospedale fa conoscere ad Alex un nuovo tipo di pratica medica.

In onda negli Stati Uniti il 3 aprile.

Ashton Kutcher e Mila Kunis bebè in arrivo per la coppia


Era qualche settimana che circolava insistente la voce di una possibile gravidanza di Mila Kunis. In questi giorni, la voce ha trovato conferma. Il primo a lanciare lo scoop è stato E!Online seguito a ruota da People. Una fonte vicina alla coppia, ha fatto sapere che i futuri genitori sono felicissimi e che Mila Kunis sarebbe all’inizio della gravidanza, il parto infatti è previsto per la fine di quest’anno. Per Mila Kunis e Ashton Kutcher si tratta del primo figlio. Di seguito l'attrice alla première di Jupiter Ascending dopo l'annuncio della gravidanza.
Al CinemaCon di Las Vegas ha presentato Jupiter Ascending, l'ultimo film dei fratelli Wachowksi, con Channing Tatum nel ruolo del coprotagonista. Era la prima uscita pubblica dopo l'annuncio che lei e Ashton Kutcher diventanno genitori.

giovedì 27 marzo 2014

Don Matteo 9, anticipazioni penultima puntata 3 Aprile 2014


Un venditore porta a porta inizia a corteggiare Natalina, la quale cederà alla sua corte decidendo di iniziare a frequentare l’uomo. A Spoleto giunge il nonno del capitano Tommasi. Nel frattempo Alma, la sorella di Tomas, viene aggredita in un bosco di Spoleto. La ragazza si trova in paese per una gara atletica, e passerà dei brutti momenti. A Cecchini è scaduta la patente e deve superare i quiz. Lia ha deciso di partecipare al concorso per entrare nell’Arma dei Carabinieri, sarà quindi alle prese con i quiz, e chiederà aiuto a Tommasi, non perdendo l'occasione di fare avances al capitano. Ma anche  Cecchini chiederà aiuto a Tommasi, come andrà a finire?

Dylan e Kelly ovvero Jennie Garth e Luke Perry "Innamorati (nella vita vera) dopo vent’anni"


Vi ricordate di Dylan e Kelly, protagonisti della famosa serie Beverly Hills 90210? I due attori si sono ritrovati insieme, dopo vent'anni, in uno spot ed è scoppiato l'amore. 

«Da quando ha rivisto Luke, Jennie ha perso la testa e lui ha provato lo stesso» rivela una fonte riservata di un altro giornale Usa, il National Enquirer. «C’è un’elettricità tra di loro, che si è rivitalizzata dopo tutti questi anni. Semplicemente, è accaduto» dice la fonte. Che parla anche dei due attori seduti vicini sul set, con Luke che cinge Jennie con un braccio mentre «parlano come se intorno non ci fosse nessun’altro». Nella vita reale entrambi si sono sposati e hanno avuto dei figli, ma tutti e due hanno divorziato. Lo staff dell’ex Dylan ha fatto sapere che Luke e Jennie sono solo buoni amici. Dall’entourage dell’ex Kelly, per ora, silenzio. È tutta questione di tempo... 


Una buona stagione, anticipazioni prima puntata di Martedì 1 Aprile 2014


La storia di una famiglia, con misteri e segreti che si compiono all'ombra delle vigne della tenuta Santangelo, azienda vitivinicola ridotta sull'orlo del fallimento per la testardaggine della proprietaria Emma Santangelo.

Martedì 1 Aprile la prima puntata, su Rai 1. Ecco le anticipazioni:

A 10 anni dalla morte di suo fratello Riccardo, con il quale aveva litigato, Andrea torna a casa, in Trentino dove scopre che l'azienda vinicola dei suoi genitori, Emma e Michele, è indebitata con la multinazionale di Olga Von Brurer.  

Che Dio ci aiuti 3 il nuovo cast, tra le new entry Irene Ferri.



È in preparazione la terza stagione di ''Che Dio ci aiuti'', tra i nomi confermati per la terza stagione: 

Ivano Marescotti, ricorderete senz'altro la sua partecipazione in Raccontami, I Liceali, Un medico in famiglia 8. 

Irene Ferri la quale ha partecipato alla serie di Fuoriclasse 2, terminata pochi giorni fa. Oltre a Tutti pazzi per amore e tantissime altre fiction. 

Davide Silvestri volto noto per chi seguiva la soap Vivere,  e Tommaso Ramenghi.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi 27 marzo 2014


Nella puntata di oggi, che andrà in onda alle ore 16.15 su Canale 5, scopriremo che Pardo si presenta da Juan ed Enriqueta con l’intenzione di ucciderli; l’intervento di Paquito li mette in salvo e i due iniziano a progettare la loro fuga da Puente Viejo. Nel frattempo il piccolo Martin viene nascosto dalla vista di Don Anselmo, ma approfittando del momento di confusione il bambino riesce a sgusciare fuori dal convento. Donna Francisca inizia pian piano ad usare la sedia a rotelle; Agueda invece si sente sempre più debole e rinuncia ad uscire con Pepa ed Efren.
Soledad  riceve l’annullamento del matrimonio e, con grande gioia, si prepara a ricominciare una nuova vita al fianco di Olmo; la giovane Montenegro non sa che Juan, nonostante i suoi problemi, ha tutte le intenzioni di vendicarsi della sua ex moglie. Intanto continuano i problemi per Sebastian e il suo conservificio; suo padre è convinto che l’attività non sarà mai più in grado di tornare in piedi. Agueda chiede a Raimundo di rimanerle vicino come amico, e l’uomo accetta con grande felicità.

mercoledì 26 marzo 2014

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014


Abbiamo scoperto che il giustiziere è Ivan. Questa storia prenderà una linea piuttosto tragica, Ivan decide in un primo momento di uccidere Franco, poi fugge ma vuole comunque vendicarsi. Prenderà di mira allora Michele. Irrompe, infatti, nello studio radiofonico di Michele e qui la storia giungerà al termine. A morire sarà Ivan, davanti agli occhi di Michele, il quale però sarà circondato dall'affetto dei suoi cari per superare anche questo momento difficile.

Brutto momento anche per Giovanna, la quale cadrà in solitudine.

Sfinita da Romeo, Teresa gli chiederà di lasciare in pace sia lei che Otello.

Il primo di aprile, giornata degli scherzi, Ornella e Patrizio organizzano uno scherzo per Raffaele.

Tommaso propone a Marina di sottrarre ai Cantieri Palladini l'ingegner De Stefani. Marina accetterà e questo comporterà un nuovo scontro con Roberto Ferri. Nel frattempo Greta si pente sempre più di aver intrapreso nuovamente una relazione con Ferri.

Torna Monica che porterà nuovamente scompiglio alla terrazza. A farne le spese sarà Serena, ma troverà un valido conforto: Filippo!

Guido in versione detective! Cosa combinerà?

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014


Suori Calvario è sempre più decisa ad allontanare Martin dalla sua famiglia.

Efren a causa di due balordi che minacciano i suoi amici, compirà un gesto che lo porterà in fin di vita e neanche in questo tragico evento Francisca non mostrerà comprensione per lui. Efren morirà e mentre in paese tutti piangono la sua morte, Mauricio vuol farsi giustizia da solo. Tristam e Pepa riescono però a fermarlo e consegneranno alla giustizia i colpevoli dell'omicidio di Efren.

Pepa a causa del tragico evento sarà sconvolta, ma a confortarla sarà Tristan. Ma nonostante tutto, il suo umore porterà ad avere problemi con le persone a lei care.

Sebastian sembra scomparso. Successivamente farà pace con Alfonso. Raimundo rivela ad Alfonso ed Emilia che per aiutare Sebastian ha compromesso tutte le proprietà di famiglia. Emilia, furiosa, dice al padre che non potrà mai perdonarlo.

Don Anselmo consiglia a Pedro e Hipolito di fare attenzione e rivedere il progetto dell'accademia delle lingue, in quanto egli sostiene sia troppo costoso.

Emilia affronta Dolores, la quale cambierà idea su Marita e deciderà di darle un aiuto.

Juan sembra aver sconfitto Pardo, ma Rosario gli chiederà di andar via di casa.

Olmo svela ad un incredula Soledad che sta somministrando arsenico a Agueda, la quale peggiorerà il suo stato di saluta ogni giorno di più.

Sebastian si caccerà nei guai a causa della morte di alcuni soldati e rischia l'ergastolo o addirittura la pena di morte. Ma deciderà di andarsene in America, in modo tale da non farsi arrestare.

Don Alselmo in seguito al segreto rivelatogli da donna Francisca è sempre più tormentato e vorrebbe svelare tutto a Pepa e Tristan.

Tristan si dichiara a Gregoria.

Olmo trama alle spalle di Pepa. Il giorno della festa di fidanzamento di Raimundo ed Agueda, quest'ultima case dalla finestra e muore. Pepa si affaccia proprio in quell'istante...

Il Segreto, anticipazioni - Un nuovo ispettore si infatuerà di Pepa


Una tra le nuove new entry sarà l'ispettore Diego Zamalloa (Joan Miquel Artigues) il quale dovrà occuparsi dell'indagine che porterà a scoprire il colpevole della morte di Donna Agueda. Il colpevole è Olmo che cercherà in tutti i modi di far cadere la colpa su Pepa. Proprio in questa occasione Diego si infatuerà di lei.

Incantesimo 4 - Trama e video della seconda puntata


Continuiamo con  la seconda puntata. Chi non avesse letto la prima parte, può farlo qui http://fictionefilm.blogspot.it/2014/03/incantesimo-4-trama-e-video-della-prima.html

Seconda puntata 
Valeria comincia ad insospettirsi perché Paola non vuole che si accenni a nulla del suo passato. Quello che stupisce Valeria è anche il rapporto fra Paola e suo padre Emilio, e arriva addirittura a pensare che possano essere amanti. Intanto dalla Francia arriva Suor Marì, che viene ospitata da Vera a Villa Olivares. La suora è arrivata in Italia anche perché è molto affezionata a Paola. Paola è torturata dai ricordi, e spesso si sveglia di notte pensando di avere ancora sul suo corpo le mani di Tony. Nel frattempo Marco, per una casualità, scopre che fra gli appuntamenti del ginecologo Renzi c'è anche il nome di Caterina, e così irrompe nello studio del medico mentre sta visitando la sua compagna e l'aggredisce quasi, urlando e rimproverandole di avergli taciuto una cosa così importante come la gravidanza del loro bambino.
Vera, tornata temporaneamente a lavorare alla Life in attesa di tornare nella comunità in Francia con Suor Marì, si accorge che Caterina è stata sostituita in sala operatoria per tutto il mese. Ma da chi? Quando viene a sapere che è stata Paola Dupré a farlo ne parla alla madre, e nel suo studio c'è in quel momento anche Michele Massa. Sarà lui a correre da Paola per sgridarla per ciò che ha fatto, ma nello stesso momento la vede uscire dalla clinica con Marco. I due vanno fuori a cena e Paola spiega a Marco quello che non sa sulla gravidanza della compagna: Caterina non sa se potrà far nascere quel figlio, perché anche secondo Renzi potrebbero verificarsi dei problemi. Marco si convince allora di aver sbagliato ad aggredire Caterina, e torna da lei a braccia aperte cercando di consolarla: anche se perderanno quel figlio, lui le rimarrà accanto amandola come sempre aveva fatto.




Incantesimo 4 - 107° Puntata (parte prima)
Incantesimo 4 - 107° Puntata (parte ultima)

martedì 25 marzo 2014

Scandal trama e video 1x01 "Sweet Baby"


Trama primo episodio "Sweet Baby"

La giovane avvocatessa Quinn Perkins è in soggezione quando viene invitata a lavorare alla Olivia Pope e Associati, una società di gestione delle crisi per proteggere e difendere le immagini pubbliche dell'élite della nazione. Quinn lavora accanto al suo idolo Olivia Pope, una donna che è pronta ad aiutare i suoi clienti, non importa quale sia il costo. Ma quando Sullivan St. James, un decorato veterano di guerra, è accusato di omicidio e una stagista della Casa Bianca, Amanda Tanner, accusa il presidente Fitzgerald di avere una relazione, Quinn scopre che nulla è come sembra.



Scandal 1x01 Sweet Baby

Incantesimo 4 - Trama e video della prima puntata


Tra le fiction degli anni passati, la quarta stagione di Incantesimo, insieme alla terza, fu una delle più fortunate, seguita da oltre  7 milioni di telespettatori. Vi proporremo video e trama di questa incredibile storia. 

Prima puntata
Mentre a Villa Olivares si sta festeggiando l'imminente matrimonio fra Marco e Caterina, a Napoli una giovane coppia è già sull'altare, e sta per giurarsi amore eterno. La ragazza sembra molto nervosa, mentre lo sposo è più che sicuro di sé. Sono Meg Ajello, una ragazza di origine napoletana ma che è sempre vissuta in America, e Tony Giuliani, famoso affarista americano anch'egli di origine napoletana. Appena la cerimonia si conclude, la coppia si sposta nella piazzetta davanti alla chiesa per scattare una foto. Un misterioso uomo sulla cinquantina si aggira fra di loro. Un furgoncino è posto proprio davanti alla piazzetta. Uno scatto. Uno sparo. Poi un altro. Poi un altro. Meg cade a terra e il misterioso uomo si qualifica come medico che spiega che per la ragazza non c'è più alcuna speranza. Tony è spaventato... Meg viene trasportata in ambulanza presso il più vicino ospedale. 


Intanto Tony Giuliani, l'amico Roy Esposito e Nick Felicini, che avevano fatto da testimoni, scappano verso l'aeroporto per tornare in America, e Tony è innervosito: il colpo era sicuramente rivolto a lui. Nell'ambulanza, dove si trova anche Suor Marì, tutti i misteri si svelano: il medico è in realtà Carlo Giudici, amico di Meg da molti anni e colui che aveva escogitato questa farsa per togliere Meg dalle grinfie di Tony. Anche Suor Marì aveva conosciuto Meg Ajello e, al corrente di tutta la sua situazione, l'aveva aiutata anche lei in questa messa in scena. Meg non era mai stata ferita, un trucco le aveva permesso di sembrare morente. L'ambulanza prosegue fino ad un punto sterrato, e intanto una macchina si avvicina alle tre persone: è l'autovettura di Emilio Dupré. Meg cambierà identità: il suo nuovo nome è Paola Dupré, e fingerà di essere la figlia di un vecchio cugino di Emilio per poter rimanere nascosta e salvarsi da Tony e da una vita di violenze e di dolore.

Alla clinica Life si cerca un nuovo collaboratore amministrativo, anche perché Giovanna e Diego stanno per partire per il Brasile e hanno bisogno di un aiuto in clinica. Al professor Olivares è stato chiesto infatti di impiantare una nuova Life nel suo paese d'origine, e chiede aiuto quindi all'avvocato Gentili per affidare l'incarico ad una brava persona. Bruno gli consiglia un suo nipote, anche lui avvocato, arrivato a Roma dopo aver lavorato in mezza Europa. Si chiama Michele Massa e quando si incontra con Diego, Giovanna, Caterina e Marco ha già fatto delle ricerche sulla clinica per valutare al meglio la proposta di Diego. Sembra interessato ad entrare a farne parte, e si mostra una persona decisa e sul serio affidabile. Per quanto riguarda lo staff medico, invece, il professor Olivares
viene contattato da Emilio Dupré per far sì che sua nipote Paola venga assunta in clinica. Ma Michele non sopporta le raccomandazioni.
Una sera, lui e la fidanzata Camilla si recano a cena fuori, e mentre stanno mangiando al loro tavolo arriva una bambina di colore. Camilla cerca subito di mandarla via: non sopporta gli accattoni, gli straccioni. Paola, ad un tavolo vicino insieme con Emilio, si alza e si reca davanti a loro difendendo la bambina. Michele, trovandosi in una situazione abbastanza imbarazzante, è costretto a dare ragione alla fidanzata. Nel frattempo in America Tony Giuliani comunica al padre di Meg, Vittorio Ajello, di voler a tutti i costi spostare il corpo della moglie là a New York.



Incantesimo 4 - 105° Puntata (parte prima)
Incantesimo 4 - 105° Puntata (parte seconda)
Incantesimo 4 - 105° Puntata (parte ultima)

Le due leggi con Elena Sofia Ricci - in onda stasera e domani


La storia inizia col suicidio di un imprenditore. L'uomo, disperato perché schiacciato dai debiti, si dà fuoco all’interno della banca che gli ha rifiutato la  richiesta di credito. A dirgli di no è stata Adriana Zanardi (Elena Sofia Ricci), ineccepibile direttrice che nel rapporto con i correntisti si attiene scrupolosamente alle regole della banca. Con lucidità e freddezza. Lo choc per la tragedia e l’inevitabile senso di colpa, portano Adriana a cambiare totalmente il suo approccio verso il lavoro e verso la vita. Inizialmente decide,  contravvenendo alla legge, di aiutare i clienti in difficoltà trasferendo temporaneamente sui loro conti piccole somme di denaro sottratte a quelli dei più ricchi.  Quando verrà scoperta, sarà lei stessa a denunciarsi alle autorità. Ma a quel punto verrà a scoprire che alcuni esponenti corrotti del suo istituto bancario, utilizzando prodotti finanziari altamente speculativi, avevano effettuato operazioni truffaldine in danno della clientela.  Sarà un percorso che porterà la protagonista a valutare la propria vita, privata e professionale, alla luce di nuovi parametri, alla ricerca della difficile conciliazione tra la legge dettata dal diritto con quella ispirata da un irrinunciabile senso di umanità.  Una storia di fantasia  ambientata nell'Italia di oggi, in cui imprese, sistema bancario e famiglie devono affrontare una crisi economica subendo, sempre più spesso, le conseguenze delle condotte illecite di soggetti che speculano sulla crisi. 

fonte: rai

Angelina Jolie parla di Brad Pitt : "Sono fiera di lui."


Angelina Jolie si confida in una lunga intervista sul settimanale Oggi in edicola. Ecco riportata parte dell'intervista.

«Brad è sempre al mio fianco, si assume molte responsabilità come genitore. Quando sono nati i gemelli  era sempre lì pronto ad assicurarsi che gli altri facessero colazione e arrivassero a scuola in tempo. Gli piace fare il papà e per questo sono fiera di lui. Con una famiglia numerosa questo tipo di disponibilità è fondamentale. Ma in in realtà Brad Pitt è anche più di questo: è un ottimo maestro, una guida, specialmente per i maschi. È molto legato a Maddox, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e nella sua formazione. È molto più calmo e posato di me, io sono diretta, impulsiva. È solido e generoso. Certo è bello anche stare da soli ogni tanto, ma non è niente in confronto alla gioia che si prova quando i tuoi figli ti chiamano per giocare con te o per mostrarti un disegno che hanno fatto… Ma piano piano abbiamo imparato a ritagliarci serate per uscire o semplicemente per stare soli senza i bambini. Tutte le coppie dovrebbero farlo, anche se con sei figli è difficile».

Fonte: OGGI. 

lunedì 24 marzo 2014

La Bibbia (La serie) - Anticipazioni seconda puntata domenica 30 marzo 2014


Vedremo Joshua impegnato nella conquista di Gerico. Dalila intanto tradisce Sansone, eroe degli israeliti, che ha combattuto contro i Filistei…Samuele proclama Saul nuovo re, senza sapere che questa sua scelta potrebbe scatenare una vera guerra civile. Davide, intanto, riesce a battere Golia e inaugura un nuovo periodo d'oro per Israele. Tuttavia verrà attratto dalla sete di potere ma verrà comunque perdonato da Dio…

Un medico in famiglia 9, anticipazioni terza puntata 30 marzo 2014


Primo episodio "Lorenzo sulla graticola" Lorenzo è sempre in grandi difficoltà sia con Veronica, l’ex moglie,  che col figlio Tommy. Torna Albina e Ave vuole conoscere il suo nuovo fidanzato. Ma vi ricordate di Albina? Inizialmente fidanzata con Pierluigi, lo lascia perché si innamora perdutamente di Alberto, il quale era fidanzato con Reby, la migliore amica di Maria. Chi sarà il misterioso nuovo amore? 
Secondo episodio "Procurato allarme" Dopo il furto subito da Sara, Enrica ed Ave convincono Libero a far installare un modernissimo impianto d’allarme. Stefano inizia a corteggiare Sara.

domenica 23 marzo 2014

Storia di una ladra di libri - Recensione





Film tratto dal best seller di Markus Zusak "La bambina che salvava i libri", nella semplicità della narrazione riesce a trasmettere quello che vuole essere il messaggio fondamentale da trasmettere in questo contesto. La lettura, la cultura liberano l'anima, ci rendono capaci di sognare, di lottare e superare determinati momenti bui delle nostre vite. Liesel, ancora adolescente, sa bene cosa significhi "perdita". Durante il cammino verso la sua "nuova" vita, perse il fratellino, anche lui destinato ad essere adottato, e dopo la madre, la quale fu deportata per le sue idee comuniste. Liesel si ritrovò, quindi, con due sconosciuti, e non fu semplice. Hans, un uomo buono, si rende subito simpatico agli occhi della ragazza e comprensivo. Rosa, invece, si mostrò fredda, rude, con un caratterino alquanto insopportabile ma, successivamente, si capirà che, in realtà, si tratta di una corazza. Liesel è analfabeta e ciò comporterà la derisone da parte di tutta la classe, il primo giorno di scuola. Ma con l'aiuto del padre riuscirà ad imparare a leggere e scrivere. È il periodo della guerra e, persino, la scuola è piena di bandiere con la svastica. La narrazione non si sofferma molto sull'orrore avvenuto in quegli anni, se non alla fine del film. Un film consigliato anche e soprattutto agli adolescenti, ai bambini che non conoscono questo triste periodo della storia. Liesel fa amicizia con Rudi, un bambino che si innamorerà di lei, che le sarà davvero amico, mantenendo il segreto di Max, un ebreo che Hans e Rosa hanno aiutato e nascosto in cantina per diverso tempo. Max instaura con Liesel un rapporto di grande amicizia, accomunati dalla stessa passione, sognano ad occhi aperti trascorrendo ore in cantina a leggere. Grazie a Max imparerà ad usare le parole per descrivere il mondo fuori, e ne farà tesoro ad esempio durante i bombardamenti, oppure quando si ammala Max.  
Un'opera gradevole, ma avrei approfondito determinati aspetti della storia. In diversi punti è come se mancasse un filo conduttore. Il finale mostra la crudeltà di quel periodo. Liesel perde tutto, ancora una volta, ma riuscirà a costruirsi una vita, un futuro, cercando di non dimenticare mai le persone che durante il suo cammino le sono state accanto. 

sabato 22 marzo 2014

Grey’s Anatomy - Recensione 10×16 –‘We Gotta Get Out Of This Place’





Nuova puntata di Grey's Anatomy, nuova recensione! Siamo arrivati al 16° episodio intitolato We Gotta Get Out Of This Place’. È il compleanno del dottor Webber, la puntata inizia con un malinteso. Webber infatti pensa che Owen lo voglia mandare in pensione, in quanto ad inizio giornata gli ha consegnato una busta ed all'interno c'era una proposta di pensionamento! A fine puntata, invece, scopriremo che in realtà Owen non ne sapeva nulla e che la sua proposta è ben altro. Gli propone infatti di essere il direttore del settore "specializzandi", ruolo perfetto. "Farai il poliziotto delle mutandine? :D " Lo disse proprio Webber qualche puntata fa ad Owen, scena memorabile, ancora rido pensandoci!
Proprio nel giorno del compleanno di Webber avranno da risolvere un caso rarissimo, e vedere la felicità di un caso unico negli occhi di Miranda mi ha fatto rotolare come non mai, per non parlare della disco dance di Callie, ma arriveremo pian piano!
Come dicevo prima, un caso più unico che raro. Un paziente che ha inglobato il suo gemello dentro di sé, Webber ha spiegato così tanto bene il caso che il paziente aveva addirittura deciso di non essere più operato! Ma con altrettanta maestria, lo convince ad operarsi con la possibilità di portare in un'urna  il suo fratellino.


Ecco il risultato ;D

Arriviamo alla strana coppia Cristina-Owen, non so Shonda dove andrà a "parare". Ma già sappiamo che, purtroppo, Cristina uscirà di scena, ma che senso ha creare false speranze agli amanti di questa coppia? Trovo che siano carinissimi anche in questo rapporto, come dire, "strano". Cristina troppo simpatica nel ruolo di "cercatrice di fidanzate" per Owen. Lo iscrive ad un sito di incontri online, e seleziona lei persino le ragazze! Io amo alla follia questo personaggio, e al solo pensiero che uscirà di scena, mi dispiace da morire. La dichiarazione di Owen è stata da infarto. Non so voi, ma in quel momento era di una tenerezza disarmante, è chiaro, limpido e ben evidente che Owen sia ancora follemente innamorato di Cristina. Nonostante tutto, nonostante gli errori commessi da entrambi, nonostante le difficoltà, nonostante i cambiamenti e le scelte di vita di Cristina.




Non c'è altro da aggiungere!
Capitolo Callie - Derek : con quelle litigate stile ragazzi da liceo, mi sono piaciuti tantissimo, credo sia stato il momento più bello (sempre dopo la disco dance, chiaro!). Ho tifato Callie, aveva perfettamente ragione, in quel progetto c'era anche lei, escluderla significava dare importanza solo ad una parte della ricerca. È una donna forte, non si cela dietro una maschera, non ha paura di affrontare neanche un amico. Sembrerà assurdo, ma affrontare gli amici, parlare liberamente, in modo schietto non è da tutti, non aver paura di ferire perché tanto non affrontando il problema, ferirai comunque, non è da tutti. Lei lo ha fatto, in modo simpatico, ma ha vinto. Ed è stata un'amica, nonostante l'avvocato. Anche Derek si è comportato da amico. Inizialmente aveva timore della risposta  dei membri del Presidente, ma non si è tirato indietro. Un grande gesto, un grande messaggio!

Come si fa a non amare Callie? :D Per non parlare della gelosia mostrata quando Arizona ha semplicemente approvato la scelta di Cristina sulla possibile fidanzata di Owen! Scena troppo carina...


Passiamo alla parte che inizialmente mi ha terrorizzato, poi ammorbidito, nel finale terrorizzato di nuovo. Avrete capito, penso, la coppia Japril, carinissimi come sempre! Arriva un terremoto, però, imprevisto. No, non parlo di un evento di calamità naturale, peggio. L'arrivo della madre di Jackson!
La faccia di April dice tutto!


Non ha sbagliato ad essere terrorizzata, perché è arrivata più agguerrita che mai! E scatenerà nella coppia qualche turbolenza. I Japril si amano ormai da diverso tempo, pur avendo affrontato relazioni con altri, i due in realtà non hanno smesso di amarsi. Ho amato il momento in cui April si è scusata con la madre e ha praticamente "obbligato" Jackson a fare altrettanto. Questo dimostra la persona bella che è. Per non parlare della frase "Io voglio te". Ma andiamo per ordine. La madre arriva per far firmare il contratto post matrimoniale ad April, la ragazza giustamente, ha subito sottolineato che a lei non interessano i soldi, ma ama Jackson, ma non ha problemi a firmare quel documento.

Sembra tutto risolto, peccato che esce un altro problema: con quale religione verranno educati i futuri figli della coppia. Gli Avery hanno un patrimonio da paura, e i figli dovranno essere pronti ad affrontare tutto questo. Nel viso di April ho letto "terrore" ma non per quello che stava dicendo la madre di Jackson, ma per la paura che quell'equilibrio creato tra loro, possa svanire. A fine puntata, e così Shonda ci lascia in sospeso (odio), April dice a Jackson di sapere con quale religione educherà i loro figli, la sua. Jackson perplesso, risponde che non aveva mai pensato a questo. Altri problemi nella prossima puntata? Vedremo. Shonda bada bene con i Japril, non fare scherzi!

Infine, Jo, finalmente firma quella sorta di "contratto". Carinissimi, anche se è stato dedicato poco tempo in questo episodio.


Episodio bello, piacevole, divertente. Vi lascio con la mia scena preferita :D Al prossimo episodio!


Ksenija Rappoport in un'intervista dichiara "Mi piacciono le storie vere che mi toccano, il genere non ha importanza".


Ksenija Rappoport protagonista del film Noi 4, insieme a Fabrizio Gifuni, Lucrezia Guidone e Francesco Bracci Testasecca, dal 20 Marzo al cinema, in un'intervista rilasciata a Panorama, riguardo il suo personaggio  dichiara:

"È stato difficile. È stata la mia più grande preoccupazione in questo lavoro perché quando ho letto la sceneggiatura - che mi è subito molto piaciuta - ho visto il mio personaggio, Lara, assolutamente italiana, proprio cento per cento italianissima. Dalla sua maniera di parlare alle parolacce romanesche, vedevo una donna italiana. Ho detto a Francesco che mi dispiaceva farla russa, perché è così bella, il suo fascino, questa sua romanità... Poi, quando lui ha deciso che la facessi io, abbiamo pensato di mantenerla il più romanesca possibile. Non so quanto sono riuscita a farlo, però ho provato, ho lavorato molto per far sì che fosse credibile che ha vissuto a Roma vent'anni". 

Ksenija pensando al personaggio dichiara: "quando costruisci il personaggio metti sempre una parte di te; è impossibile fare in un altro modo per me, quindi qualche cosa sicuramente c'è. La somiglianza più grande secondo me è che siamo due donne moderne e viviamo nello stesso mondo moderno, affrontiamo gli stessi problemi, il ritmo micidiale dei nostri giorni, quando non riesci a fare le cento cose che devi fare in una giornata, hai il traffico, il caldo, i figli che hanno i loro problemi, e tu devi risolvere tutto, devi guadagnare, devi essere brava al lavoro, devi fare la brava mamma. Lara è abituata a controllare tutto e tutti e a combattere come un soldato, quindi a un certo punto anche se i problemi non ci sono li costruisce da sé, non è più capace di accettare la vita così com'è, è sempre in una posizione di guerra. Mi piacciono le storie vere che mi toccano, mi fanno pensare, il genere non ha importanza. "

Di seguito il trailer del film







Ambra Angiolini: "Gli scivoloni nel matrimonio ci possono stare"



Ambra Angiolini tra i protaginisti del film, attualmente al cinema, "Maldamore" incentrato sul tradimento risponde a domande "scomode" sul suo rapporto con Francesco Renga.
Nel film lei è la moglie di Luca Zingaretti: 
“Lui guarda le altre e lei non sa più cosa guardare, diventa una malata immaginaria, poi, grazie ad un uomo molto più giovane, vive un amore adolescenziale. Vedo tanta gente che vive il tradimento in modo doloroso; questo film, però, ha qualcosa di nuovo, perché gli amanti non si nascondono, ma passeggiano per strada.
"Perdonare un tradimento? Tutto dipende dal rapporto che costruiamo col partner. Gli scivoloni esistono, così come le cadute di stile. Ci piacerebbe essere perfetti, ma nessuno lo è. Non credo nel tradimento, naturalmente, ma non credo nemmeno nella distruzione di un matrimonio a causa di un tradimento. Io e Francesco Renga non siamo sposati, ma abbiamo due figli meravigliosi che è come se rappresentassero loro stessi un contratto. Il più bel contratto che mi sia mai capitato di firmare. Ho trovato uno spazio tutto per me, che condivido con Jolanda e Leonardo e sono convinta che nella coppia un po’ di sano egoismo e mistero vadano mantenuti: voglio rimanere sempre un po’ “mia”.
Di seguito il trailer del film


The Vampire Diaries 5×17 Anticipazioni episodio "Rescue Me"



Caroline ed Enzo vanno ad Atlanta a cercare un nuovo doppleganger, così da evitare che Sloan e i viaggiatori feriscano Stefan. Enzo racconta il suo passato a Caroline e lei resta stupita dalle sue vicende. Elena e Damon trascorrono insieme del tempo, in un pomeriggio bizzarro durante un incontro tra genitori-insegnanti, durante il quale scoprono la cattiva condotta di Jeremy. Proprio per questa ragione Damon si trova costretto a confessare ad elena alcuni segreti sulla vita di Jeremy. Bonnie ha un incontro con Luke (Chris Borchu), durante il quale quest’ultimo racconta la storia della sua famiglia e del suo passato. Liv nel frattempo avvisa Jeremy di quelle che saranno le mosse dei Viaggiatori, dimostrando sempre il suo potere. Lo stesso Jeremy si accorda con lei e la sua decisione risulta pesante da affrontare e da gestire da Elena. Markos, il leader dei Viaggiatori finalmente fa la sua prima apparizione.