Continuiamo con la seconda puntata. Chi non avesse letto la prima parte, può farlo qui http://fictionefilm.blogspot.it/2014/03/incantesimo-4-trama-e-video-della-prima.html
Seconda puntata
Valeria comincia ad insospettirsi perché Paola non vuole che si accenni a nulla del suo passato. Quello che stupisce Valeria è anche il rapporto fra Paola e suo padre Emilio, e arriva addirittura a pensare che possano essere amanti. Intanto dalla Francia arriva Suor Marì, che viene ospitata da Vera a Villa Olivares. La suora è arrivata in Italia anche perché è molto affezionata a Paola. Paola è torturata dai ricordi, e spesso si sveglia di notte pensando di avere ancora sul suo corpo le mani di Tony. Nel frattempo Marco, per una casualità, scopre che fra gli appuntamenti del ginecologo Renzi c'è anche il nome di Caterina, e così irrompe nello studio del medico mentre sta visitando la sua compagna e l'aggredisce quasi, urlando e rimproverandole di avergli taciuto una cosa così importante come la gravidanza del loro bambino.
Vera, tornata temporaneamente a lavorare alla Life in attesa di tornare nella comunità in Francia con Suor Marì, si accorge che Caterina è stata sostituita in sala operatoria per tutto il mese. Ma da chi? Quando viene a sapere che è stata Paola Dupré a farlo ne parla alla madre, e nel suo studio c'è in quel momento anche Michele Massa. Sarà lui a correre da Paola per sgridarla per ciò che ha fatto, ma nello stesso momento la vede uscire dalla clinica con Marco. I due vanno fuori a cena e Paola spiega a Marco quello che non sa sulla gravidanza della compagna: Caterina non sa se potrà far nascere quel figlio, perché anche secondo Renzi potrebbero verificarsi dei problemi. Marco si convince allora di aver sbagliato ad aggredire Caterina, e torna da lei a braccia aperte cercando di consolarla: anche se perderanno quel figlio, lui le rimarrà accanto amandola come sempre aveva fatto.
Incantesimo 4 - 107° Puntata (parte prima)
Incantesimo 4 - 107° Puntata (parte ultima)
Nessun commento:
Posta un commento